Il team di Vital Energie si incontra anche al di fuori dal lavoro. In questo modo rimane abbastanza tempo e spazio per gli scambi personali. Qui trovate un riassunto delle feste che abbiamo trascorso assieme:

Come l’anno scorso, anche quest’ anno abbiamo fatto un viaggio di squadra. Naturalmente l’escursione si è svolta sotto tutte le misure igieniche.

Dopo più di un’ora di viaggio siamo arrivati ad Amden, nel cantone di San Gallo. La mattina al centro dell’ attenzione c’erano gli ultimi sviluppi attorno alla nostra attività e le prospettive per il futuro. Dopo un delizioso menu di 3 portate, abbiamo lasciato il ristorante e siamo andati in una palestra dove ci aspettava un simpatico signore anziano che ci ha introdotto al tiro con l’arco. Eravamo tutti in grado di tirare con l’arco e ci siamo resi conto subito che sembrava più facile di quanto non fosse in realtà. Dopo qualche esercizio è migliorata la nostra prestazione e alla fine abbiamo chiuso con un piccolo torneo.

Dopo il tiro con l’arco siamo tornati al ristorante e abbiamo mangiato il dolce. Succesivamente siamo tornati a casa rinforzati.

Il viaggio ci è piaciuto molto e ci ha fatto tanto piacere poter fare questo viaggio annuale con tutti i dependenti dell’ azienda anche in questi periodi particolari

 

Nel dicembre 2019 ha avuto luogo l’annuale cena di Natale. Dopo una breve passeggiata insieme abbiamo raggiunto il ristorante. Prima della cena c’éra la possibilità di imparare a fare i cioccolatini. In seguito ci siamo goduti una cena deliziosa con dialogi interessanti. I cioccolatini fatti in casa, che erano buonissimi, gli abbiamo portati a casa.

A natale 2017 siamo andati tutti assieme al mercato di natale e ci siamo gustati il vino brûlé e altre gustosissime cose. In seguito abbiamo potuto gustarci una deliziosa cena in un giardinaggio. Naturalmente, i regali non potevano mancare!

Per la festa di anniversario nel 2017 abbiamo lavorato molto durante tutta la giornata. Alla sera abbiamo tenuto del tempo per noi e organizzato un barbecue con aperitivo, bevande e buffet di dolci.

 

 

 

In ottobre 2016, abbiamo visitato l’Oktoberfest a Winterthur. Dopo la fine del lavoro ci siamo cambiati in ufficio e ci siamo vestiti con l’abbigliamento tradizionale. È stato riservato un intero tavolo solo per noi e con la birra abbiamo potuto gustarci dei piatti sostanziosi.

In dicembre 2015 abbiamo fatto sport e abbiamo scoperto quanto è difficile il Curling. Dopo questo faticosissimo lavoro ci siamo gustati una meritatissima cena sostanziosa.

Nel 2014 la nostra gita di due giorni a Monaco è stato un evento rilassante. Oltre a visite guidate della città in bicicletta, abbiamo potuto vivere l’esperienza di arrampicare sul tetto dell’Olympiapark. E naturalmente non potevano mancare i vizi culinari.